Mourinho: «Inter, mi sei rimasta dentro»

Calcio News 24 SPORT

Un tuffo nel passato, all'Inter, l'ennesimo per José Mourinho che si è raccontato ai microfoni ufficiali della UEFA oggi. Il tecnico del Chelsea è tornato a parlare ovviamente della stagione di grazia 2009/2010, culminata col famoso "Triplete" nerazzurro. (Calcio News 24)

Su altre testate

Ora voglio la Champions col Chelsea".. Il tecnico del Triplete: "La finale col Bayern? Giocavamo in migliaia, perché i tifosi aspettavano quel momento da tantissimo. (La Gazzetta dello Sport)

Stampa. "L'obiettivo è vincere con la squadra che alleno, non di fare un record personale", ha detto José Mourinho a UEFA.com, sfogliando tutte le imprese della sua carriera in UEFA Champions League. (UEFA.com)

Lo 'Special One', infatti, potrebbe diventare il primo allenatore a vincere la competizione con tre squadre ... (Sportevai.it)

Mourinho: "Importante tornare a vincere" (La Repubblica)

Josè Mourinho si scaglia contro il direttore di gara Skomina, reo di non aver concesso un calcio di rigore al Chelsea a causa di un fallo su Fabregas. (GOAL )

"I tifosi dell'Inter sono speciali e ilpresidente era più che speciale: era una vera famiglia". Josè Mourinho è un nome indimenticabile per i tifosi dell'Inter, e l'affetto è ricambiato. (Rosa Rossa)