Il titolo più pazzo del mondo Mancini campione al 94'

La Stampa SPORT

Incredibilie altalena tra Manchester e Sunderland. Nel recupero Aguero beffa lo United. City in trionfo dopo 44 anni Estasi e delirio. Baratro e delusione. Due campi, un titolo che rimbalza. Il nostro 5 maggio, roba da dilettanti delle emozioni forti. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

E' il bello del calcio. Il Manchester City e' campione d'Inghilterra 44 anni dopo e lo e' nel modo piu' bello, all'ultimo secondo, stile "Febbre a novanta" di Hornby. (Yahoo! Eurosport Italia)

ROMA - Roberto Mancini ha colorato la Premier League di blu. Il Manchester City allenato dal tecnico italiano si è laureato campione d'Inghilterra al termine di una domenica ricca di emozioni. (Il Messaggero)

MANCHESTER CITY BALOTELLI PREMIER LEAGUE / MANCHESTER (Inghilterra) - Si gode la festa per il titolo Mario Balotelli, attaccante del Manchester City campione d'Inghilterra di Roberto Mancini: "Siamo i migliori e per questo abbiamo vinto. (Calciomercato.it)

Per un sondaggio inglese c'è chi sborserebbe 18mila euroSerafini (Corriere della Sera)

E' ancora incredulo Roberto Mancini di fronte al trionfo del suo Manchester City: "Vincere cosi' e' incredibile e allo stesso tempo fantastico, ma la prossima volta cercheremo di fare qualcosa di diverso... (Yahoo! Eurosport Italia)

Manchester City in festa, ma Balotelli non c'è (La Stampa)