L’Italia flagellata da pioggia e vento

La Stampa INTERNO

Tutto come previsto. La perturbazione di origine atlantica anticipata nei giorni scorsi dai meteorologi è arrivata e sta già provocando i primi danni e disagi. In Sicilia Siremar ha annullato il collegamento Palermo-Ustica prevista con la nave traghetto «Antonello da Messina». Sempre «a causa del peggioramento delle condizioni metereologiche», la n... (La Stampa)

Su altri giornali

Una tromba d'aria ha causato la disconnessione della linea elettrica di alimentazione dei treni e la caduta di un albero che ingombra la sede ferroviaria coinvolgendo l' Intercity 35370 (Livorno-Milano) fermo in linea. (AlgheroNewsGroup)

È valida sui bacini costieri da Noli a Sarzana ... Entra in vigore alle 3 del mattino di venerdì 14 ottobre e termina a mezzanotte. (Primocanale)

Sotto il peso e la forza della pioggia sono ... Un vero e proprio fiume di acqua dal cielo, con raffiche di vento che hanno raggiunto i 120 chilometri orari provocando danni e disagi. (Blitz quotidiano)

Alla fine, purtroppo, è arrivata: dopo le previsioni e l'allerta meteo dei giorni scorsi, tanto da costringere la Protezione Civile a diramare l'allarme rosso, una tromba d'aria si è abbattuta sulla città di Genova. (DicoNews)

Maltempo Liguria, il riepilogo di una giornata incredibile: raffiche di vento fino a 166km/h, come negli uragani oceanici! Senza allerta rossa sarebbe stato un dramma. 14 ottobre 2016 - 20:00 ... (Meteo Web)

Centinaia di persone ancora senza corrente elettrica. Redazione. (GenovaToday)