Milan, Deulofeu si è preso i rossoneri. E Montella indica la via: falso nove in futuro

La Gazzetta dello Sport SPORT

Come passare nel giro di tre giorni da giocatore in lizza per una maglia da titolare a vera rivelazione? Chiedetelo a Gerard Deulofeu, protagonista assoluto della vittoria, in nove contro undici, del Milan contro il Bologna. Come ci racconta nell ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

CALCIOMERCATO MILAN DEULOFEU / Gerard Deulofeu ha già incantato i tifosi rossoneri dopo le prime apparizioni con la maglia del Milan. (Calciomercato.it)

(AdnKronos) - "Sono orgoglioso dei miei ragazzi. Immagine notizia Milano, 12 feb. (iL Meteo)

Il mio compito è farlo rendere al meglio e mi sento responsabile del fatto che abbia fatto meglio in passato di adesso". Vincenzo Montella, nella conferenza della vigilia, non ... (Corriere dello Sport.it)

Al 13' del secondo tempo i rossoneri restano in 9 per l'espulsione di Kucka, sanzionato per un pestone. I rossoneri, come dichiarato da Montella dopo la sfida, sono stati più squadra e nelle avversità hanno saputo tirare fuori il meglio, ... (LaprovinciadelSulcis)

Nella conferenza stampa di vigilia, il tecnico ha confermato le indiscrezioni che aleggiano ormai da tempo a Milanello. (Calcio mercato web)

(ANSA) - CARNAGO (VARESE), 12 FEB - Vincenzo Montella ribadisce di essere "fortemente orgoglioso dello spirito del Milan" dopo la rimonta contro il Bologna in 9 uomini, definendo la gara "un caso estremo", ma chiede ai suoi giocatori di "emozionarsi di ... (Brescia Oggi)