“Oggi mi chiedo che cosa avrei fatto al suo posto”

Russell Crowe è abituato a interpretare la parte di personaggi leggendari. È stato il Gladiatore, dopotutto. E Robin Hood. C'è qualcosa in lui, un senso di gravitas che Darren Aronofsky ha subito riconosciuto quando si è trattato di scegliere il suo Noè. (La Stampa)

Su altre fonti

Ieri sera i protagonisti Russell Crowe, Jennifer Connelly ed Emma Watson hanno sfilato sul red carpet ... (ComingSoon TV)

Scopri cos'è successo su melty.it. Da anni l'attore Russel Crowe, protagonista del film, era doppiato da Luca Ward: stavolta non sarà così. (melty.it)

In occasione della prima di Noah di Darren Aronofsky a New York, l'attrice Jennifer Connelly ha indossato il primo look custom-made di Nicolas Ghesquière per Louis Vuitton, una variazione di un abito in vernice e tweed presentato il mese scorso a Parigi per ... (Vogue.it)

Luca Ward sarà sostituito da Fabrizio Pucci nel doppiaggio di Russell Crowe nel prossimo Noah. La notizia era stata data direttamente dalla pagina ufficiale Facebook del noto doppiatore e attore italiano qualche giorno fa. (Cinefilos.it)

I fan del noto attore, che in Italia è magistralmente ... (OptiMagazine)

Presto in sala il già discusso Noah, film epico di Darren Aronofsky in cui Russell Crowe veste i panni del celebre personaggio biblico Noè alle prese con l'Arca dell'Antico Testamento. (Sentieri Selvaggi)