Google reinventa la mail con Inbox

La posta elettronica diventa intelligente: un'assistente personale organizza i messaggi per argomenti e li aggiorna con le ultime informazioni. L'applicazione è disponibile su smartphone e computer, ma per ora solo su invito. Leggi anche. 09/10/2014. (La Stampa)

Su altri media

Fondamentale in molti casi la collaborazione dei cittadini (Nove da Firenze)

Una volta ottenuto sarà possibile invitare ulteriori tre persone. Per poter provare la nuova applicazione vi è necessità di un invito. (Android Blog Italia)

Già vi avevamo annunciato in un precedente articolo come avere la possibilità di poter accedere agli inviti e ... (FocusTECH.t)

La casella, nell'intento del colosso di Mountain View, servirà ad evidenziare le mail più importanti, a catalogarle, in modo da ridurre il tempo ... (NextMe)

Google Inbox è il nuovo servizio di posta realizzato da Google per poter leggere la propria posta GMail come se fosse una lista di compiti da svolgere e portare a termine. (AndroidWorld.it)

Proprio per questa ragione il colosso di Mountain view vuole prendere una strada differente rispetto a quella ... (FocusTECH.t)