Scontro nel Pd, Fassina: “Fu Renzi a fermare Prodi al Colle”

PUPIA INTERNO

Roma – Si fa sempre più acceso lo scontro interno al Pd tra la maggioranza che sostiene Matteo Renzi e la sinistra del partito. A gettare nuova benzina sul fuoco ci pensa Stefano Fassina che in mattinata afferma che “non è un segreto” che fu l'ex sindaco di ... (PUPIA)

Ne parlano anche altre fonti

Grillo e Casaleggio provano a rientrare in partita: "Renzi, ora dacci i nomi". Il dottor Sottile è saldamente in corsa anche se gli italiani non lo sopportano. (il Giornale)

Tira aria di resa dei conti nel Pd. Il segno tangibile che la tensione stia ormai per superare il livello di guardia è facilmente riscontrabile nelle parole pronunciate da Stefano Fassina, tra i più irriducibili avversari interni del premier Matteo Renzi. (Il Secolo d'Italia)

Roma, 22 gen. (askanews)

11.47 “Ripeto quello che ho sempre detto e che non è smentibile:nessuno può escludere infiltrazioni” di terroristi “tra gli immigrati, ma fino a questo momento non ci sono tracce”. (Expoitalyonline)

0 0 0 Invia ad un amico. 22/01/2015 Per Stefano Fassina il capo dei 101 franchi tiratori che tradirono Pierluigi Bersani e non votarono Romano Prodi era l'attuale premier. (Famiglia Cristiana)

A pochi giorni dall'inizio delle votazioni per l'elezione del presidente della Repubblica, il Pd torna a spaccarsi. matteo renzi Questa volta a scoccare la freccia è Stefano Fassina che attacca duramente il premier e segretario del partito Matteo Renzi. (Italia 24 News)