Bayern Monaco, Guardiola: «Tutta colpa mia»

Calcio News 24 SPORT

GUARDIOLA BAYERN MONACO CHAMPIONS LEAGUE - Dichiarazioni di colpe. Dopo essersi intrattenuto per parecchi minuti negli spogliatoi, probabilmente per parlare alla squadra, al termine del match con il Real Madrid, Pep Guardiola, tecnico del ... (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Nel giro di un mese l'ex Barcellona si è trasformato da deus ex machina a mister sfigato, cocciuto, ossessivamente lezioso e folle innamorato del tiki-taka, ... Quanto è difficile essere Pep Guardiola. (Mai Dire Calcio)

Oggi l'ex difensore ducale ha parlato a Tuttomercatoweb.com del tecnico del Real Madrid fresco vincitore della battaglia di Champions League contro il Bayern Monaco: "Sapevo che ieri il ... (Tutto Mercato Web)

Ancelotti ha saputo assemblare i top player del Real Madrid meglio dei suoi predecessori. Simeone ha plasmato una squadra apparentemente priva di campioni galattici, ma che gioca a viso aperto e non teme nessuno. (Rai News)

Come sempre porto il massimo rispetto. Il tecnico del Bayern di Monaco: «Il Real è una squadra molto forte. (DiariodelWeb.it)

Il Real Madrid dell'Italiano Carlo Ancelotti e' la prima squadra finalista della Champions League edizione 2013-2014. (Toscana Calcio)

Prima in contropiede, poi con i calci piazzati. Prima con il centravanti, poi col difensore centrale, infine con quel Fenomeno di Cristiano che ha fissato il record a 16 gol in Champions. (Corriere dello Sport.it)