Serie A, la Roma vince a Udine nel recupero

Il Sole 24 ORE SPORT

Serie A, la Roma vince a Udine nel recupero 26 aprile 2024 La Roma batte 2-1 l'Udinese col gol di Cristante al 95'. Al 'Bluenergy Stadium' di Udine si sono giocati gli ultimi 18 minuti (più recupero) del match sospeso lo scorso 14 aprile a causa del malore accusato dal difensore giallorosso Ndicka. Stasera alle 20.45 Frosinone-Salernitana, sfida salvezza che apre la 34a giornata. Tra le gare di domani alle 18 spicca Juventus - Milan con i rossoneri decimati in difesa dalle squafliche di Tomori, Theo e Calabria (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Solo un risentimento all’adduttore destro, proverà a rientrare giovedì. Il belga quasi certamente ci sarà, mentre l’inglese fortunatamente non ha rimediato lesioni. (Retesport)

Si possono spostare gli equilibri in molti modi, compreso con il riscaldamento di un mini-match che durerà una ventina di minuti. Daniele De Rossi, in collaborazione con il suo staff, ha pensato che per una situazione come quella di Udine serviva che la Roma arrivasse già in clima partita alla palla scodellata dall'arbitro per la ripresa del match al 71°. (Fanpage.it)

Che cosa hanno in comune, scrive Mimmo Ferretti su Il Corriere della Sera, le tre vittorie di misura di aprile della Roma contro la Lazio, contro il Milan versione Europa a San Siro e quella allo sprint in casa dell'Udinese? Risposta facile facile: il gol decisivo segnato con un colpo di testa. (ForzaRoma.info)

“Quest’anno ci sarà da lottare fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata”: Andrea Sottil, già dopo la prima giornata della stagione 2023/24 aveva avvisato tutti che il campionato dell’Udinese sarebbe stato difficile. (Udinese Blog)

E su azione di calcio d'angolo, battuto in tutti e tre i casi da Paulo Dybala . Che cosa hanno in comune le tre vittorie di misura di aprile della Roma contro la Lazio , contro il Milan versione Europa a San Siro e quella allo sprint in casa dell' Udinese ? Risposta facile facile: il gol decisivo segnato con un colpo di testa. (LAROMA24)

È stata la partita più breve dell'anno ma, non per questo, senza momenti da ricordare. Il gol di Cristante allo scadere, ovviamente, ma anche gli applausi dei giocatori di De Rossi al pubblico bianconero per la sensibilità dimostrata durante il malore di Ndicka. (Sky Sport)