Il nubifragio di fine 2014, Gennuso: "Gli agricoltori di Pachino presi in giro dalla propaganda comunista"

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: "Lo avevo detto in tempi non sospetti. Bando farlocco e passerella della Sinistra""Gli agricoltori danneggiati dal nubifragio del 31 dicembre del 2014 abbattutosi nelle zone di Pachino, Portopalo e Noto, non avranno neppure un centesimo. Lo avevo detto in tempi non sospetti, al Palmento di Rudinì,... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Gli agenti di polizia sono intervenuti in seguito a una segnalazione in un'autofficina e hanno scoperto che i numeri delle... (ParmaToday)

TERAMO – Con Paccoweb ... poste foto Il servizio di Poste Italiane consente di andare in vacanza liberi dal peso dei bagagli. (L'Opinionista)

Sono le lingue parlate dagli operatori dell’ufficio postale “Napoli 83”: una novità per tutti i cittadini che Poste... (NapoliTime)

È stato identificato l’uomo che, lo scorso 24 giugno, entrato in una gioielleria di Quattro Castella chiedendo di visionare alcuni pregiati oggetti in oro, approfittando di un momento di distrazione del proprietario, aveva rubato un collier in oro del valore di 3.000 euro. (Bologna 2000)

Redazione 14 luglio 2015 ... Una vera e propria banda che agiva violando i sistemi informatici delle Poste e clonando assegni per intascarsi il denaro dei correntisti. (ModenaToday)

Stamattina, a Piazza Matteotti a Napoli, è stato inaugurato il primo sportello multietnico di Poste Italiane della Regione Campania, aperto dalle 8.20 alle 19.05 da lunedì a venerdì ed il sabato solo di mattina, dalle 8.20 alle 12.35. (Vesuviolive.it)