De Rossi: "Ndicka gioca, è tornato al 100%. Avrei messo la firma su questa classifica"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo il colpaccio di Udine, la Roma è pronta ad affrontare la trasferta di Napoli. Alla vigilia del match con gli azzurri Daniele De Rossi torna a parlare e, soprattutto, a dare la notizia che tutti aspettavano riguardo le condizioni di Evan Ndicka che nei giorni scorsi era tornato ad allenarsi in gruppo: “Sta bene, si è allenato e ha fatto capire soprattutto con le parole che si sentiva benissimo, non ha paura dei contrasti, degli scontri, è tornato giocatore al 100%. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

La Roma gioca a Napoli , contro un avversario intimidito e avvelenato, e non ha il diritto di concentrarsi sulla semifinale europea contro il Bayer Leverkusen perché vive esattamente la situazione dello scorso anno: 58 punti , quinto posto in classifica, l’ Europa League come intrigante e stimolante distrazione. (LAROMA24)

Servirebbero forze fresche, ma nella maggior parte dei casi anche gli altri hanno tanti impegni". (Tiscali)

De Rossi sfida i limiti: niente calcoli, la Roma si presenta a Napoli con i migliori

"Champions lì", si legge sulla prima pagina de Il Romanista, quotidiano che segue da vicino le vicende quotidiane della Roma. "Continua la corsa verso un posto Champions (potrebbe già garantirlo una finale d'Europa League con l'Atalanta): senza i tifosi, ma con la passione di questo signore in panchina". (TUTTO mercato WEB)