Intel al lavoro sulla sua realtà virtuale basata su RealSense 3D

Con la realtà virtuale che inizia ad ingranare sul mercato, anche Intel si sta preparando con la sua soluzione. Stando a quanto riportato dal Wall Street Journal la realtà virtuale e aumentata di Intel si baserà sulla già assodata tecnologia RealSense 3D. (Smartworld)

La notizia riportata su altre testate

Ora anche Intel si butta sulla realtà aumentata (ovvero la tecnologia che applica immagini sintetiche su panorami reali): secondo il Wall Street ... (Intelligonews)

Nel corso degli ultimi 10 anni, e non solo, gli smartphone hanno certamente catalizzato l'attenzione di centinaia di aziende nel settore della tecnologia, confermando l'enorme successo del mercato mobile e creando molte opportunità di crescita, come ... (La Ragnatela News)

Intel entra a gamba tesa nella sfida della realtà aumentata ed a tale stregua sembrerebbe esser in lavorazione un visore indossabile pronto a guerreggiare con l'HoloLens di Microsoft ed il Gear VR di Samsung. (KeyforWeb)

Il colosso dei processori, riporta l'edizione online del Wall Street Journal, sta sviluppando un suo dispositivo per la realtà aumentata che dovrebbe sfruttare RealSense, tecnologia di ... (La Stampa)

Anche Intel avrà il suo visore per la realtà aumentata. Ormai è certo che il futuro della tecnologia è nella realtà virtuale: lo sanno bene i grandi colossi tecnologici, che continuano ad investirvi ingenti... (businessandtech.com)

Necessario ripensare una visione integrata del welfare” (Nove da Firenze)