Statali e Antimafia, attacco Pdl Letta prepara 4 voti di fiducia

il Giornale INTERNO

Roma Il Pdl sceglie di non mandare giù il rospo-statali e annuncia battaglia sulla nomina alla commissione Antimafia. Anzi, una «guerriglia», per usare le parole del capogruppo alla Camera Renato Brunetta, nel caso in cui Bindi volesse rimanere al suo ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Bindi alla Commissione Antimafia, per Brunetta è uno strappo troppo grande e minaccia la guerriglia con il Governo. Bindi non è ... (Italia24ore)

L'elezione di Rosy Bindi alla presidenza della commissione Antimafia coi voti di Pd e Sel e la benevola astensione di Scelta civica e dei grillini, ... (Corriere della Sera)

RNews, Giannini: ''Pdl contro Bindi all'Antimafia. (La Repubblica)

E' stata Maria Stella Gelmini, ... (Italia Oggi)

Il «segnale di distensione» l'ha dato subito, Rosy Bindi, non appena eletta presidente della Commissione parlamentare antimafia e ringraziato per i 25 voti ottenuti: «Io mi adopererò, sarà mio impegno, a ricucire lo strappo di oggi – ha detto – sono sicura che ... (Europaquotidiano.it)

Ti consigliamo: Falchi Pdl all'attacco sul decreto legge sulla Pubblica amministrazione, maggioranza in sofferenza e Governo costretto a minacciare la ... Che dice: «Il quadro è cambiato». (La Stampa)