Padalino: "Manna è un amico, vi dico l'aspetto migliore del suo modo di lavorare. Se arrivasse Conte..."

CalcioNapoli24 SPORT

L'ex calciatore della Sampdoria ed attuale direttore sportivo del Lugano Marco Padalino ha concesso un'intervista a Kiss Kiss Napoli. Conosci molto bene Giovanni Manna, un dirigente giovane che è partito dalla gavetta e che ovunque è andato ha sempre fatto bene. Ci racconti il vostro rapporto? "L’ho conosciuto a Lugano il mio ultimo anno da giocatore, era team manager all’epoca, ma fin da subito mi ha dato l’impressione di avere un’ambizione diversa e così è stato. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Giovanni Manna lo conosco, non ci sentiamo tutti i giorni, ma l’ho conosciuto. “Con De Laurentiis non ho rapporti. (Terzo Tempo Napoli)

Marco Branca, direttore sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, nel corso della trasmissione 'Radio Goal', per parlare di alcuni argomenti che riguardano il Napoli: "Conte? Ci sono stati contatti col Napoli, si aspetterà un pochino prima di affondare il colpo. (AreaNapoli.it)

Manna è virtualmente un dirigente del Napoli: la Juve fa la sua mossa TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

Da una stagione quasi dichiaratamente non programmata e vissuta solo sulle ali dell'entusiasmo dello scudetto, prima di scoprire che il vento sarebbe ben presto cambiato, lasciando il Napoli in balia di onde avverse destinate a diventare una bufera, a un piano quinquennale per ricostruire dalle fondamenta il club: difficile immaginarsi un mea culpa a mezzo stampa di Aurelio De Laurentiis, ben più presente mediaticamente quando c'è da raccogliere lodi ed encomi, ma il lavoro a fari spenti per rigenerare la sua creatura dopo un'annata da dimenticare sembra promettente. (Quotidiano Sportivo)

Nehuen Perez: il centrale argentino in forza all’Udinese ha rilasciato un’intervista nel corso della quale ha parlato anche del mercato (Europa Calcio)

Il direttore di Tuttosport, Guido Vaciago, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss durante Radio Goal: "L'anno scorso già a quest'epoca si sapeva che Giuntoli sarebbe andato a Torino, ma De Laurentiis ci mise un po' per liberarlo. (Tutto Napoli)