Le vere ragioni della scissione

l'Unità.tv INTERNO

Le ultime vicende che hanno caratterizzato la storia recentissima del Partito Democratico, in special modo i fatti che hanno portato alcuni importanti quadri e dirigenti nazionali a lasciare il partito, hanno costituito, dal punto di vista mediatico ... (l'Unità.tv)

Se ne è parlato anche su altri media

Esce dal Pd Doris Lo Moro. Mario Oliverio continua ad appoggiare l'ex premier, mentre Carlo Guccione si schiera con la minoranza di Orfini ed Orlando. (Zoom24.it)

Una decisione presa all'unanimità dalla commissione e ratificata dalla direzione (104 favorevoli, 3 contrari, 2 astenuti ... Roma, 24 feb. (La Prealpina)

Alla fine il 'punto di caduta' potrebbe essere quello del 23 aprile, spiega un deputato renziano, anche se c'è il problema del ponte, che peraltro si verificherebbe anche nel week end successivo. (InfoCatania)

Con 104 sì, 3 voti contrari e 2 astenuti, la direzione alza il sipario sul ... (L'Arena)

"Michele Emiliano - ha ricordato il ministro - ha ... "Perché credo e non mi rassegno al fatto che la politica debba diventare solo prepotenza", ha fatto sapere il Ministro. (98zeroinfo)

"Mi candido per ricostruire il centrosinistra e per essere il riferimento di tutto il centrosinistra", ha dichiarato dal circolo ... (LaprovinciadelSulcis)