Bari: esplosione in una sala giochi, 7 player feriti di cui 3 gravissimi

GiocoNews.it INTERNO

Un'esplosione tremenda in una sala giochi di Altamura, in provincia di Bari che, nella notte, ha mandato al pronto soccorso sette giovani tra i 22 e i 26 anni, tre dei quali sono rimasti feriti in maniera molto grave. La location del fattaccio è il Green Table, ... (GiocoNews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Uno è in fin di vita. (AdnKronos) - Una bomba è esplosa nella notte in una sala giochi in largo Nitti ad Altamura, nella Murgia barese. (Tiscali)

Si è verificata all'interno di un locale che si trova nelle vicinanze di una stazione di servizio Erg. Forte esplosione intorno alle ore 00.30, nei pressi di via Bari ad Altamura. (Ilikepuglia)

Nell'esplosione sono stati ferite 8 persone, due delle quali ricoverate in rianimazione, mentre un terzo è in ... (PUPIA)

05 marzo 2015 2.45 Sei giovani tra i 22 e i 26 anni sono rimasti feriti, tre dei quali in maniera molto grave, in una esplosione avvenuta per cause non ancora accertate in una sala giochi di Altamura (Bari), il Green table, in largo Nitti. (Rai News)

In tutto sono otto i ... Un terzo ferito, 26 anni, ha subito l'asportazione della milza ed e' ricoverato in rianimazione. (Padova News)

Gli investigatori non escludono una bomba carta piazzata dalle organizzazioni che gestiscono il racket delle estorsioni. Indagano gli uomini della Dia di Bari. (Puglia In)