Via alla Dakar 2015: Sunderland subito in testa

Motociclismo.it SPORT

Il giovane inglese della KTM ha dato il massimo in questo primo stage della Dakar 2015 e alla fine della prova cronometrata è finito in cima alla classifica davanti a Gonçalves e Coma. Il migliore degli italiani è Botturi, 27° a 6 minuti da Sunderland. Il nostro ... (Motociclismo.it)

Su altre testate

L'HP Pavilion Mini è un mini computer Windows che offre un allestimento più completo e costoso dello Stream Mini, il primo vero avversario dei Chromebox. Il Pavilion Mini infatti è dotato di processori Intel Pentium o Core i3, fino a 8 GB di RAM e un massimo di 1 TB di storage su hard disk tradizionale. (Notebook Italia)

Il 39enne pilota polacco Michal Hernik, in gara nella categoria moto in sella alla Ktm, è stato ritrovato morto al 206 chilometro della prova speciale San Juan-Chilecito, in Argentina. Lo comunicano gli organizzatori in una nota, spiegando che “le circostanze del decesso sono ancora da determinar... (La Stampa)

Nasser Al-Attiyah ha avuto le sue difficoltà nel prevalere sul ... (Giornale Motori)

La corsa in lutto: è il 24esimo concorrente a perdere la vita nella corsa più dura al mondo, il quinto da quando si corre in Sudamerica (Corriere della Sera)

Terzo è Gordon. Dakar, Auto, Tappa 1: Al-Attiyah vince, Roma si ferma. (OmniCorse.it)

HP ha annunciato Pavilion Mini Desktop, un PC desktop potente ed elegante, in grado di offrire alte prestazioni con un basso consumo energetico e dal design accattivante. (Elettroradio Informazione)