"È mio figlio Michele, il giovane precario suicida che ha commosso il web con quella lettera drammatica"

Tiscali.it INTERNO

La madre esce allo scoperto dopo il clamore e le polemiche. Ma Il contesto di questa vicenda è una grande questione sociale. Uomini e donne scarnificate dall'attesa e dallo sfruttamento, che non ce la fanno più e precipitano nel vuoto. 'È mio figlio ... (Tiscali.it)

Su altri giornali

Il riferimento è alle ultime parole di Michele, il 30enne friulano che ha deciso di togliersi la vita dopo le troppe porte in faccia ricevute. "Quella lettera mi mette a disagio", scrive Enrico Mentana. (il Giornale)

Nella lettera d'addio scritta da Michele prima di farla finita si può leggere un violento atto d'accusa (leggi qui). Scritta con la rabbia di un giovane che non trova più un senso dopo numerosi no in ambito lavorativo che pesano come macigni. (Vvox)

"Sono stufo di fare sforzi senza ottenere risultati, stufo di critiche, stufo di colloqui di lavoro come grafico inutili, stufo di sprecare sentimenti e desideri per l'altro genere (che evidentemente non ha bisogno di me), stufo di invidiare, stufo di ... (PrimaPaginaReggio24)

Enrico Mentana, direttore del TG La7 e grande tifoso interista, ha detto la sua sulla polemica tra Juventus e Inter innescata dall'ultimo derby d'Italia: "Ho subito detto che la vittoria della Juventus sull'Inter è stata secondo me meritata, per gioco ... (TUTTO mercato WEB)

Tags. 10 febbraio 2017. (Messaggero Veneto)

La giunta ... Tags. (Messaggero Veneto)