Nuova Renault Captur E-Tech Plug-in Hybrid, la prova su strada

Autoblog.it ECONOMIA

Chiaramente la Captur ibrida permette di usufruire di tutti i vantaggi ecologici riconosciuti dalle istituzioni locali alle auto ibride.

Renault Captur ibrida: prezzi e allestimenti. La nuova Captur E-Tech Plug-in Hybrid è disponibile con un listino a partire da 32.950 euro per l’allestimento Intens e da 36.950 euro per la top di gamma Iniziale Paris.

La macchina parte sempre in modalità elettrica e offre chiaramente uno spunto molto importante, soprattutto nei primissimi metri. (Autoblog.it)

Ne parlano anche altri media

Come si guida la nuova Captur Plug-In. . Renault Captur, in questa versione Plug-In, parte sempre in elettrico. Prezzi, versioni e offerte per nuova Reanult Captur. Al momento gli allestimenti disponibili per Renault Captur E-Tech Plug-In Hybrid sono due: Intens (come quello avuto in prova) e Initiale Paris, venduti rispettivamente ad un prezzo di 32.950€ e 39.950€. (Info Motori)

Abbiamo guidato la Renault Captur Plug-in Hybrid: l'ibrida alla spina più piccola e meno cara in commercio è molto efficiente ma non molto pratica (la batteria toglie spazio al bagagliaio). (Icon Wheels)

Captur B-SUV straniero più venduto. Offerta Italia e incentivi statali. Nuovo Captur E-Tech Plug-in hybrid è disponibile con un listino a partire da 32.950€ nell’allestimento Intens. (Electric Motor News)

Renault Captur E-Tech Plug-in Hybrid: motore. Nuovo Renault Captur E-Tech Plug-in Hybrid vanta una versatilità inedita: può funzionare in modalità elettrica senza consumare carburante nei percorsi quotidiani e portarvi nei weekend o in vacanza intraprendendo lunghi viaggi, senza preoccuparsi della distanza e dei punti di ricarica. (Quotidiano Motori)

Nuovo Captur E-TECH plug-in hybrid parte sempre in elettrico, "pensa" sempre in elettrico e beneficia della spinta immediata della motorizzazione elettrica. Il motore elettrico principale e-Motor, sviluppa 49 KW (68cv) a 205 Nm e fornisce trazione alle ruote muovendo la vettura. (Giornale di Sicilia)

In curva il rollio è contenuto e il comfort sempre apprezzabile grazie alla silenziosità che viene mantenuta anche a velocità autostradale. Il motore elettrico da 36 kW e il generatore da 15 kW sono sostituiti rispettivamente da due unita da 49 kW e 25 kW. (Leggo.it)