San Lorenzo, non solo stelle cadenti: anche Marte, Saturno, Venere ...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ROMA – Ci vuole un Santo per farci alzare gli occhi al cielo e per farci tornare a sperare, o almeno a desiderare… Quel Santo è Lorenzo. Dieci agosto, ma la combinazione con il sabato promette per l'11 agosto una serata con tanti sguardi puntati verso ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Stelle cadenti: chi sà esattamente cosa è una stella cadente e quando si possono vedere? (NotizieIN)

Si avvicina la notte delle stelle cadenti, quando si chiede al cielo e ai suoi astri di esaudire piccoli e grandi desideri. (Stile.it)

Come da tradizione, anche quest'anno la notte di San Lorenzo ci spingerà con il naso all'insù alla ricerca di una scia luminosa che catturi i nostri desideri. (Excite Italia)

Le stelle, note come Perseidi, si incendiano penetrando nell'atmosfera terreste a gran velocità, lasciando nel cielo l'inconfondibile scia luminosa. Le tradizionali meteore di agosto, hanno già iniziato a farsi vedere in questi giorni. (Genova24.it)

Questo meraviglioso spettacolo che la Natura ci offre ci vien regalato dalle Perseidi ... (Vita Da Donna)

Le stelle ricordano i carboni ardenti di quel martirio Come ogni anno questa notte, la notte di san Lorenzo, «la notte dei desideri», migliaia di occhi saranno puntati ... (La Stampa)