Colombia: accordo di pace con le Farc

Corriere della Sera ESTERI

Storico incontro a L'Avana tra il Presidente della Colombia, Juan Manuel Santos, e il leader dei ribelli del gruppo armato Farc, Rodrigo Londono. Le due parti sono state ospitate e hanno accettato la mediazione del Presidente cubano, Raul Castro ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Nella capitale cubana, al termine di 3 anni di trattative, raggiunta una prima intesa per regolare i conti sul passato. (Rai News)

La decisione è stata presa dopo un’intesa raggiunta tra Mosca, Bruxelles e Kiev. L’accordo, che assicura la fornitura a Kiev fino al prossimo marzo, è stato firmato a Bruxelles…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il governo colombiano e le Forze Armate Rivoluzionarie della Colombia, Farc, ha accettato un accordo comune sull'amministrazione della giustizia durante la transizione dalla guerra alla pace in Colombia. (agccommunication)

Il presidente della Colombia Juan Manuel Santos si è infatti incontrato nella capitale dell'isola caraibica con il leader ... (Notizie Geopolitiche)

Il presidente Juan Manuel Santos ha pubblicati un tweet in cui annuncia che la pace tra il governo di Bogota e i guerriglieri è vicina e rivelando, a sorpresa, il suo viaggio all'Avana, la capitale cubana dove dal 2012 si stanno svolgendo i dialoghi ... (Stadio24.com)

Il presidente colombiano Juan Manuel Santos ha annunciato un accordo tra il governo di Bogotà e i guerriglieri delle Forze armate rivoluzionarie della Colombia (Farc) per porre fine a un conflitto durato mezzo secolo. (Mainfatti.it)