Gomma esplode sul dritto. Baz fuori a 290 km/h: è ok

La Gazzetta dello Sport SPORT

Secondo giorno di prove e grande paura per il francese dalla Ducati Avintia, fortunatamente illeso: in rettilineo cede il pneumatico posteriore Michelin, che chiede di non usarlo più. Petrucci il più veloce, poi Lorenzo, caduto pure lui, ma per colpa ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Da ormai più di un'ora i piloti sono però fermi ai box a causa della pioggia, che non permette di migliorare i tempi fatti nelle prime ore. La MotoGP è scesa in pista stamane per il terzo ed ultimo giorno di test sul circuito di Sepang. (Dotsport.it)

I due piloti della Yamaha chiudono in testa una sessione di prove interrotta a causa del maltempo, lo spagnolo distanzia il "Dottore" di quasi un secondo...... (La Repubblica)

Andiamo a nel dettaglio anche le prove ... (Solo News)

Domani a Sepang ci sarà anche Casey Stoner, tester che per il 2016 conta di poter dare una grande mano allo sviluppo di una moto che sembra poter dare del filo da torcere ai mostri sacri giapponesi. (Stadio24.com)

E su Stoner ... Davanti il compagno di squadra Lorenzo: "Come mai il secondo di distacco? La differenza la fa la frenata, è più forte". (Sky Sport)

Per adesso, Stoner ha a disposizione la moto utilizzata dal team ufficiale lo scorso anno, la GP15 equipaggiata con pneumatici Michelin e la centralina unica prevista per il 2016. Stoner si ... (Mondo TiVu)