Ardea, arrestati dai Carabinieri mentre tentavano di allacciarsi alla rete idrica dopo aver effettuato uno scavo abusivo

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Tenenza di Ardea hanno arrestato due cittadini romeni di 25 e 56 anni, incensurati, con l’accusa di danneggiamento aggravato e tentato furto. Dopo aver parcheggiato un’auto in località Banditella, a mo’ di paravento, i due, credendosi lontani da sguardi indiscreti,... (IlCorrieredellaCitta.com)

La notizia riportata su altri media

Notizia a lieto fine, motivo di soddisfazione e orgoglio per i colleghi... (Bologna 2000)

Foggia: rapine nei centri scommesse, 8 arresti (La Repubblica)

Protagonista della vicenda C.O., nigeriano di 35 anni che aveva già abbondantemente percosso la consorte connazionale tanto da procurarle lesioni in varie parti del corpo prima dell’arrivo dei carabinieri chiamati... (Latina24ore.it)

Sono stati fermati dai Carabinieri tre parmigiani pregiudicati, colti mentre erano intenti ad asportare i pluviali di una... (ParmaToday)

Salvo poi impazzire (Corriere della Sera)

Il sub, originario di Isola delle Femmine, si era trasferito in Germania per lavoro e si trovava in... Lavorava in Germania ed era in vacanza in SiciliaUn uomo di 46 anni, Riccardo Mortillaro, è morto ieri nel mare di Terrasini (Palermo) nel corso di un'immersione. (Nuovo Sud)