Catanzaro, ucciso in pieno centro con sei colpi di pistola

Catanzaro, ucciso in pieno centro con sei colpi di pistola
La Prima Pagina INTERNO

Domenico Mezzatesta, incensurato, è stato freddato da un killer in moto mentre andava al lavoro. Forse una vendetta di 'ndrangheta per un duplice omicido commesso dal fratello dell'uomo in un bar di Decollatura nel gennaio 2013. di ALESSIA CANDITO. (La Prima Pagina)

Su altre testate

Un'azione rapida e precisa che non ha lasciato scampo a Gregorio Mezzatesta, 54 anni, dipendente delle Ferrovie della Calabria. (La Prima Pagina)

Gli inquirenti hanno pochi dubbi. Si tratta di Gregorio Mezzatesta, 50 anni ... (CiociariaReport24)

Si tratta di un dipendente delle Ferrovie della Calabria. Il fratello della vittima, Domenico ... (road2sportNews)

La vittima è Gregorio Mezzatesta, un dipendente delle Ferrovie della Calabria. Contro l'uomo è stato teso un agguato al suo arrivo in auto sul luogo di lavoro, in via Milano, dove è ubicata la ... (Blitz quotidiano)

Un vero e proprio agguato quello andato in scena nel capoluogo calabrese, con Mezzatesta che, come riportato da cn24tv.it, non ha avuto neanche il tempo di scendere dalla propria macchina che è stato raggiunto dai 6 colpi d'arma da fuoco sparati dal ... (Reggio Prima Pagina)

A colpi d'arma da arma da fuoco è stato infatti assassinato un uomo, Gregorio Mezzatesta di Soveria Mannelli. La sentenza è ... (Vivere Milano)