GB, il primo bus alimentato con scarti alimentari e non solo

In servizio tra Bath e l'aeroporto di Bristol, utilizza esclusivamente biometano prodotto dall'impianto fognario di Wessex Water - LE IMMAGINI.. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

C'è chi può storcere il naso di fronte al `bio-bus´ che entra in servizio per la prima volta nel Regno Unito ma di sicuro la promessa è quella di abbattere l'impatto dei trasporti pubblici sull'ambiente. (La Stampa)

LONDRA - C'è chi può storcere il naso di fronte al 'bio-bus' che entra in servizio per la prima volta nel Regno Unito ma di sicuro la promessa è quella di abbattere l'impatto dei trasporti pubblici sull'ambiente. (Corriere del Ticino)

Londra – E' partito a tutto gas il primo servizio al mondo di autobus alimentati a feci e scarti di cibo. Il “Bio-Bus” da 40 posti, voluto dalla ... (Impronta Unika)

L'esperimento è in corso in Inghilterra, dove un autobus, che fa la spola tra l'aeroporto di Bristol e ... Stop alla benzina: ora gli autobus saranno alimentati dagli escrementi. (NextMe)

Si inaugura oggi nella città di Bristol, nel Regno Unito, un singolare progetto di mobilità sostenibile. (GreenStyle)

Il mezzo collega la cittadina di Bath all'aeroporto di Bristol, in totale 40 km. Inquina pochissimo e, a detta dei ... (Corriere della Sera)