Bologna, temeva che il bimbo non fosse sano l'uomo che ha avvelenato la compagna

La Repubblica INTERNO

Per la 34enne, incinta al settimo mese, prognosi ancora riservata, mentre il feto sta bene. Domani l'udienza di convalida dell'uomo: rischia l'accusa di.... (La Repubblica)

Su altre testate

Ancora in prognosi riservata la donna di 33 anni incinta al settimo mese e ricoverata a Bologna dopo aver bevuto una bibita gassata. Ieri il compagno é stato fermato per lesioni gravissime con l'accusa di aver versato una sostanza irritante nella bottiglia di plastica. (Nuovo Sud)

L’episodio è avvenuto, nello specifico, in via della Bussola, nel quartiere San Pietro a Patierno. La donna era da poco... (Vesuviolive.it)

Una donna è grave dopo aver compiuto un gesto estremo e per lei non c’è stato nulla da fare. Secondo ilmeridianonews.it, nella tarda serata di ieri, una donna, si è lanciata dal balcone della propria.. (news24h magazine)

Un’autentica tragedia quella che si è consumata ieri notte a Melito, in provincia di Napoli. A riportare la notizia, ilmeridianonews.it. (Vesuviolive.it)

E' stata percossa con violenza: ora si trova sotto shock è nell'area di emergenza dell'ospedale ... (Canicatti Web Notizie)

La donna residente a Bazzano avrebbe ingerito una bevanda gassata contaminata dalla soda caustica. La toscana di 45 anni si trova ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Maggiore di Bologna per un sospetto avvelenamento alimentare. (La Prima Pagina)