Ballottaggio per i sindaci: il centrodestra conquista Venezia e Arezzo, Renzi ammette la sconfitta. Crolla l’affluenza alle urne

altroquotidiano.it INTERNO

La maggioranza degli elettori non ha votato, crolla l’affluenza alle urne in questa tornata di ballottaggi per le comunali. Il Pd perde Venezia, Arezzo, Matera e Nuoro, ma va bene a Trani Macerata, Mantova e Lecco, mentre al centrodestra vanno anche Fermo e Chieti. Come detto, questo voto conferma la tendenza... (altroquotidiano.it)

Su altre testate

Giovanni Formica ha battuto il sindaco uscente Carmelo Pino, confermando il dato del primo turno. Giovanni Formica, ha raccolto 9295 voti contro i 5657 di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A scrutinio quasi concluso è sul 53,2% dei consensi, staccando felice Casson, candidato del centrosinistra, di sette punti percentuali. Come un tornado, in meno di cento giorni di ... (America Oggi)

Ai 5 stelle tre comuni “superiori”. Il centrosinistra conquista Mantova, Trani e Segrate, feudo di Berlusconi. (L'Espresso)

Venezia, il trionfo di Brugnaro in città: "Chi non salta comunista è" (La Repubblica)

Brutta tegola ... (Notizie Free)

- Il centrodestra strappa nei ballottaggi piazze importanti, e simboliche negli assetti di potere, come Venezia, Arezzo e Matera e conferma i Comuni di Rovigo e Chieti. (AGI) - Roma, 15 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)