Top Gear, Jeremy Clarkson e soci hanno firmato: nuovo programma con Amazon

Alla fine, è Amazon Prime ad aggiudicarsi l'ex trio di Top Gear composto da Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May. Non la rivale Netflix, come s'era detto, e nemmeno un'emittente televisiva “tradizionale”, ma la tv digitale collegata al gigante ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

“ Le strade del nostro centro storico, oltre che quelle della periferia, versano in condizioni a dir poco obsolete, negli ultimi giorni nuove buche si... (RagusaTG)

Lo spettacolo non si chiamerà Top Gear, perché il marchio originale ... (Solo News)

Colpo di scena, Jeremy Clarkson passa ad ... Altre foto. (Motori.it)

Non si chiamerà Top Gear, ma la formula e la squadra saranno quelli di sempre, con Richard Hammond e James May ad affiancare il controverso presentatore licenziato a giugno ... (Alla Guida)

Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May hanno firmato un contratto con il colosso statunitense Amazon Video per la realizzazione di un nuovo show automobilistico che farà non poca concorrenza a Top Gear, trasmesso dalla BBC. (Mondo TiVu)

Altri articoli che parlano di... Jeremy Clarkson era stato licenziato dall'emittente televisiva lo scorso marzo dopo una lite avuta con uno dei produttori della trasmissione. (Solo News)