Sarah Scazzi, parla la zia: “Pensavo l'avessero rapita”

Consumatrici INTERNO

Il processo d'appello per l'omicidio della quindicenne Sarah Scazzi, assassinata ad Avetrana il 26 agosto 2010, si apre con le dichiarazioni di Cosima Serrano, la zia condannata nel 2013 in primo grado con la figlia Sabrina Misseri all'ergastolo. Piange, la ... (Consumatrici)

Su altri giornali

Lo zio di Sarah afferma di essere colpevole: "Lasciate in pace la mia famiglia". Procedimento di secondo grado dinanzi alla corte di assise d'appello. (il Giornale)

27 febbraio 2015 12.24 "Si è parlato tanto di invidia,gelosia, ma non ho mai capito che tipo di gelosia o rancore". (Rai News)

Condannata all'ergastolo insieme con la figlia Sabrina, per i reati di sequestro di ... È il giorno di Cosima Serrano nel processo d'appello per l'omicidio di Sarah Scazzi. (Ilikepuglia)

Taranto - Riprende il processo d'appello per la morte di Sarah Scazzi, uccisa ad Avetrana il 26 agosto 2010. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Mamma Cosima, che condivide con la figlia non solo una ... Da quando i suoli legali avevano annunciato che la donna avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni spontanee in aula, l'attenzione è stata tutta per lei. (Leccenews24)

Per la prima volta dal giorno dell'arresto e della condanna in primo grado Cosima Serrano, la zia di Sarah Scazzi uccisa nel 2010 ad Avetrana, ha rilasciato una dichiarazione spontanea durante il processo di secondo grado. (Panorama)