Toyota posa la prima pietra di Woven City | la città del futuro

Zazoom Blog ECONOMIA

(askanews) - Il gigante dell'automobile, Toyota, haposto oggi la prima pietra della 'città del futuro', un prototipodi città nel

Era presente lo stato maggiore diItalia, in testa l'amministratore delegato Mauro Caruccio, che nell'occasione ha anche .Milano, 23 feb.

Giornaleditalia : Toyota posa la prima pietra di Woven City, la città del futuro - Affaritaliani : Toyota posa la prima pietra di Woven City, la città del futuro -. (Zazoom Blog)

Su altre testate

Lexus chiude il mese con 459 vetture immatricolate ed una quota del 2,1% sul mercato premium, in leggera crescita (+ 0,5 punti percentuali) rispetto a gennaio 2020, in un mercato premium in contrazione dell’8% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. (Tribuna Economica)

Solo per Toyota Yaris 2021 Trend: vetri posteriori scuri Motori e consumi Toyota Yaris 2021. Senza dubbio, Toyota Yaris 2021 è un'auto comoda che riesce a offrire maggiori soddisfazioni con i motori 1.5, soprattutto se accompagnati da una potenza di 111 CV. (BusinessOnline)

Il progetto della città del futuro che nasce da zero, completamente contemporanea rispetto agli studi che ne sviluppano le tecnologie e le soluzioni, apre il campo a collaborazioni internazionali che potranno fare di Toyota Woven City una vera piattaforma globale di sviluppo e dimostrazione. (Corriere Quotidiano)

Boom di suv e ibride Sulla base delle analisi dell’istituto di ricerca inglese Jato Dynamic in testa è risultata la Toyota Yaris. In Svezia il volume è aumentato del 23% rispetto a gennaio 2020. (Il Sole 24 ORE)

La città ospiterà inizialmente circa 360 residenti, principalmente anziani, famiglie con bambini piccoli e inventori e successivamente si svilupperà con una popolazione di oltre 2mila persone, tra cui i dipendenti Toyota (l'Automobile - ACI)