Palermo, in casa di un gestore di una taverna scoperta una piantagione di marijuana

Nuovo Sud INTERNO

La Polizia di Stato ha scoperto una piantagione di marijuana all'interno dell'abitazione di un gestore di una "taverna" in via Lancia di Brolo nel quartiere "Noce" a Palermo. Gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato il trentenne Matteo Davide Battaglia.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Su altre testate

Sommario: l provvedimento accoglie gli esiti di un'articolata attività investigativa svolta tra aprile e giugno del 2015 del Commissariato della polizia di Stato di AcirealeE' in corso una vasta operazione della Polizia di Stato, coordinata dalla Procura Distrettuale di Catania, con l'esecuzione di ordinanza... (Nuovo Sud)

Sono 19 le città coinvolte in una vasta operazione della Polizia Postale che, su disposizione della Procura di Catania, ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di alcune persone coinvolte in un' associazione a delinquere ... (Casteddu on Line)

Redazione. C'è anche Palermo tra le città coinvolte nell ... (PalermoToday)

L'operazione è diventata virale inizialmente in Giappone dove ha..... (La Repubblica)

Le indagini sono state avviate dalla polizia postale di Catania. C'è anche un ... (FoggiaToday)

Roma, 4 mag (Prima Pagina News) Vasta operazione conclusa dalla Polizia di Stato che, su disposizione della Procura Distrettuale di Catania, ha eseguito un´ordinanza di custodia cautelare emessa dal Giudice per le indagini preliminari di quel capoluogo ... (Stadio24.com)