Il giudice concede i domiciliari a Castagna e Sorrentino

ResegoneOnline INTERNO

La decisione del giudice, arrivata nel tardo pomeriggio di oggi, ha accolto la richiesta avanzata dai legali difensori di Maurizio Castagna e Francesco Sorrentino a cui sono stati concessi gli arresti domiciliari. Il Tecnico comunale, responsabile dell’ufficio edilizia privata del Comune di Lecco, e l’ex... (ResegoneOnline)

Su altri media

Scelgono accuratamente chi derubare prediligendo sempre soggetti da soli ed apparentemente più vulnerabili (donne in prevalenza ma anche anziani). (Bologna 2000)

Ancora pochi gli elementi emersi dall’indagine che ieri ha portato a due nuovi arresti in città, quello di Maurizio Castagna, responsabile dell’ufficio edilizia privata del Comune di Lecco, e di Francesco Sorrentino, ex consigliere leghista a Palazzo Bovara e candidato sindaco a Calolziocorte per Siamo Gente... (ResegoneOnline)

E' quanto emerge dalla relazione 2014 approvata dalla commissione d'inchiesta del consiglio regionale. (Terni in rete)

Di fronte al rifiuto della ragazza il giovane ha dato in... (ResegoneOnline)

Preferisce non commentare per il momento l’ex sindaco di Lecco Antonella Faggi l’arresto di Francesco Sorrentino, consigliere comunale a Palazzo Bovara durante la sua giunta. (ResegoneOnline)

Il…Leggi Tutto → Nessuno di loro è in pericolo di vita. (La Prima Pagina)