Basket, Gentile: "Voglio l'Nba con Houston"

Sport Mediaset SPORT

Sogno a stelle e strisce per Alessandro Gentile. Il capitano è pronto a dire addio all'Olimpia: "L'anno prossimo voglio misurarmi nella lega più importante del mondo, la Nba". Nel suo futuro ci potrebbero essere gli Houston Rockets, squadra che detiene ... (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il capitano dell'EA7 Milano, con cui si è appena laureato campione d'Italia, in un'intervista con il sito americano "The Vertical", ha dichiarato il suo desiderio di trasferirsi negli Houston ... (Corriere dello Sport.it)

Gentile-Nba – Alessandro Gentile verso la Nba, probabilmente a Houston, formazione allenata da Mike D'Antoni. “Il mio obiettivo e' giocare in Nba l'anno prossimo – dice il 23enne capitano dell'EA7 Milano al sito americano 'The Vertical' -. (CalcioWeb)

Alessandro Gentile sembra avere le idee molto chiare sul suo futuro e tutto fa pensare che la prossima destinazione dell'ormai ex capitano dell'Olimpia Milano siano gli Houston Rockets. (OA Sport)

L'Olimpia Milano celebra il suo capitano Alessandro Gentile, in un video con le sue cinque migliori prodezze nell'anno dello scudetto, ma lui vuole andare in NBA, preferibilmente con coach Mike D'Antoni e gli Houston Rockets . (TodaySport.it)

MILANO - Il terzo indizio vale spesso come una prova. (Corriere Adriatico)

Print Friendly Stampa. di Massimo Mattacheo, @MaxMattacheo 21 giugno 2016, 22:13. (Basketinside)