Millennium Films

Brad Anderson continua a portare al cinema le sue ossessioni thriller. Stonehearts Asylum si differenzia però dalle precedenti opere del regista de L'uomo senza sonno e Vanishing on 7th Street per via del suo classicismo sfrenato e della sua ambientazione ... (Film.it)

Ne parlano anche altre fonti

Quali le cure migliori per la follia, quelle che ricorrono a metodi brutali o quelle di apertura verso il malato psichiatrico? È questa la vera sfida di “Stonehearst Asylum”, il film diretto da Brad Anderson, presentato nella sezione Mondo Genere del Festival del ... (ilVelino/AGV NEWS)

"La prima volta che hai visto Angelina, com'è andata? Una love story classica, come quando Ross incontra Rachel?" - questa e altre domande sono state rivolte dalla star di Una notte da leoni all'interprete di "Fury". (Movieplayer.it)

Di follia e malattia mentale, Brad Anderson aveva già parlato in maniera nel suo notevole film d'esordio, Session 9. (ComingSoon TV)

STONEHEARST ASYLUM - UN OSPEDALE PSICHIATRICO CON MICHAEL CAINE. Applausi sì ma non troppi per Stonehearst Asylum di Brad Anderson, in concorso nella sezione Mondo Genere del Festival Internazionale de Film di Roma. (RoarMagazine)

È arrivato al festival di Roma per ritirare il “Marc'Aurelio del futuro” il regista Aleksej Fedorcenko, un premio che il direttore Marco Muller ha voluto assegnare a uno dei migliori interpreti del cinema russo, autore che negli ultimi anni ha saputo ritagliarsi un ... (Il Cittadino)

Bisognerà attendere fino al 26 febbraio 2015 per potere vedere nelle sale italiane Vizio di forma di Paul Thomas Anderson. (40secondi.com)