Video. Napoli, ospedale Don Bosco: Luca Abete denuncia una situazione inaccettabile

Vesuviolive.it SALUTE

L’ultimo servizio di Striscia la Notizia, a cura di Luca Abete, mette in risalto l’inverosimile ed inacettabile situazione in cui riversa l’Ospedale Don Bosco di Napoli: persone che attendono da 5 giorni in barrella per un posto, signore anziane con flebo prese in prestito dalle ambulanze e dulcis in fundo... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha preso il via ieri mattina la fase operativa della convenzione firmata a dicembre tra l’azienda ospedaliera “Ospedali Riuniti Papardo-Piemonte” e la Brigata “Aosta”.La... (Infomessina)

Ad annunciare la novità è la Fimmg di Roma che con l'applicazione ha deciso di facilitare la ricerca ai cittadini. Redazione 11 gennaio 2015 ... (RomaToday)

Ogni anno circa 2 milioni e mezzo gli..... (La Repubblica)

“In tutti i distretti della Regione Piemonte, quando manca copertura dei medici di ... (Giornale La Voce)

Un'app per trovare, a Roma, un medico cui rivolgersi nel caso in cui si abbiano problemi nel week end: a metterla a disposizione è la Fimmg (la Federazione medici di medicina generale), che in questo modo offre agli assistiti della capitale, ... (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

Ogni fine settimana e nei giorni festivi, 500 medici di famiglia di Roma sono disponibili in 12 ambulatori aperti nella Capitale dalle 10 del mattino alle 19 del pomeriggio.Si tratta degli ambulatori di cure primarie, «nati per dare le risposte appropriate ai bisogni ... (HealthDesk)