Chievo-Genoa 0-0: Birsa spreca un rigore, il Genoa diverse occasioni

Corriere della Sera SPORT

Il primo posticipo del lunedì ha un doppio volto: nel primo tempo meglio la formazione veronese, nella ripresa viene fuori la squadra di Juric. Alla Dacia Arena finale thriller. di Redazione Sport. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

ARTICOLO SUCCESSIVO.. 3;;;;;. (La Gazzetta dello Sport)

VERONA Noia, occasioni col contagocce, un rigore sbagliato da Birsa, due fiammate nel buio (i legni di Meggiorini e Ninkovic) e poco altro. Il primo tempo è da ... (Corriere della Sera)

E cosi', nel giorno del 120esimo compleanno del glorioso club bianconero, a dare il via ... 1480975020109_627843496.jpg. (Rai Sport)

Tante emozioni ma nessun gol: Chievo-Genoa, primo posticipo del lunedì della 15.a giornata di Serie A, finisce 0-0 nonostante le occasioni non siano mancate. (Datasport)

Le occasioni però ci sono state da una parte e dall'altra, specialmente nel primo tempo dove i padroni di casa hanno ... (Sportevai.it)

"Siamo partiti come volevo - continua il tecnico su Sky Sport - poi però abbiamo perso molto contrasti, ... L'ha detto Juric commentando il punto incassato dal Genoa al Bentegodi. (Corriere dello Sport.it)