Mea culpa di Hernanes: "I fischi? Mi sarei fischiato anche io". Ma ora il brasiliano può tornare utile ad Allegri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperNews SPORT

09-hernanes_juventus Prima la bella prestazione di ieri sera contro il Cagliari, poi le parole di elogio ricevute dal suo allenatore Massimiliano Allegri. E' stato un mercoledì da incorniciare quello appena trascorso per il centrocampista della ... (SuperNews)

Su altri giornali

La Juventus riscatta la sconfitta di San Siro con l'Inter e batte il Cagliari 4-0, registrando le buonissime prestazioni di giocatori spesso dimenticati come Daniele Rugani, autore del gol che ha sbloccato la partita dello “Stadium”, e Anderson ... (Al Bar Sport)

Ecco le sue parole: “Sapevamo che avremmo dovuto portare a casa i 3 punti perché giocavamo in casa. (IamNaples.it)

Alla vigilia di Torino - Roma il difensore brasiliano fa il punto sulla situazione Dopo il cavernoma che lo ha tenuto fuori dai campi per quasi due anni, Leandro Castan sta tornando a giocare con continuità con la maglia del Torino. (Calcio News 24)

Torin0, 22 Set – Hernanes a volte mi sarei fischiato da solo – questa la confessione del giocatore che in qualche modo giustifica i tifosi della Juventus. (Football Italia)

La Juventus riscatta la sconfitta di San Siro con l'Inter e batte il Cagliari ... (Rosa Rossa)

E che fino adesso, alla Juventus, il brasiliano Hernanes non è mai riuscito a mettere ... Hernanes – Juventus, mea culpa! – Una prima da titolare intessa. (SportFair)