Atlante: Petrignani, molte offerte per banche venete ma no trattative -2-

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Venezia, 16 set - Petrignani ha ribadito che, per quanto riguarda la vendita delle due banche venete, "l'obiettivo e' fare il piu' presto possibile compatibilmente con le opportunita'". Quanto alla valutazione dei due ... (Borsa Italiana)

Su altre fonti

Non esclusa «la fusione tra le due banche». E Atlante, che tiene sulle sue spalle BpVi e Veneto Banca, alla fine parlò per dire che «sono arrivate molteplici offerte per le banche venete, alcune più serie di altre» e «studiamo tutte le opzioni». (Il Giornale di Vicenza)

12:39 Alcune proposte piu' serie. (Corriere della Sera)

Le interazioni tra "banca e cliente" si sono dimezzate in cinque anni: dalle 478 milioni del 2011 alle 280 milioni di quest'anno. (La Repubblica)

Oltre 500 persone tra fondi di investimento, banche, servicer e altri professionisti del settore da ... (FIRSTonline)

L'amministratore delegato di Quaestio, la società che gestisce il fondo proprietario dell'istituto di Montebelluna, Paolo Petrignani, ha precisato che su Veneto Banca – così come sulla Popolare di Vicenza – «sono arrivate molteplici manifestazioni di ... (Telestense)

Una banca ha due funzioni da parte del depositante: tenere al sicuro del denaro da... Il sistema bancario della riserva frazionaria è il sistema comunemente accettato di gestire i depositi bancari negli ultimi 300 anni. (Bianco Lavoro Blog Magazine)