Petrolio: Light crude torna sopra 82 dlr e Brent oltre 85

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Singapore, 15 ott. - Il Wti Usa torna sopra 82 dollari al barile e il Brent e' oltre quota 85, dopo essere sceso a picco ieri, sulla scia dei no di sauditi, kuwaitiani e iraniani a un taglio delle quote Opec. Sui mercati asiatici i future sul Light crude passano di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel cast anche Morgan Freeman e Toby Kebbell. (Movieplayer.it)

Ai minimi da gennaio 2011 (Corriere della Sera)

Il crollo delle borse di ieri sera è stato dovuto anche alla forte correzione del prezzo petrolio, come detto ... (Finanza.com Magazine)

Ancora ribassi per Brent e West Texas, con l'Iraq che offre sconti allineandosi all'Arabia Saudita e all'Iran allo scopo di conservare le quote di mercato – Le prime ricadute toccheranno i produttori che hanno costi elevati, ma c'è il rischio che siano ... (FIRSTonline)

La quotazione del Wti si attesta a 84,59 dollari al barile, in calo di 1,23 dollari, la più bassa degli ultimi due anni, mentre il Brent si attesta a 88,97 dollari al ... (Milano Finanza)

Se mai una ... Questo lunedì il Brent (il greggio di origine europea) ha toccato i minimi da quasi quattro anni, sotto gli 88 dollari al barile, mentre l'indice statunitense WTI viaggia intorno agli 84. (euronews)