Israele, Netanyahu: il leader che sarà premier per la quarta volta

Adnkronos ESTERI

Uscito vincitore dalle elezioni, il leader del Likud Benyamin Netanyahu si appresta a diventare primo ministro israeliano per la quarta volta, la terza consecutiva. Bibi, come lo chiamano gli israeliani, ha guidato il governo per la prima volta fra il 1996 e il 1999, ... (Adnkronos)

Su altri giornali

(AGI) - Washington, 19 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(askanews) - Il Primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha negato di aver fatto marcia indietro sulla questione della "soluzione a due Stati" come gli è stato imputato per i commenti fatti lunedì nell'ultimo giorno della campagna ... (Tendenze online)

Il suo partito, il conservatore Likud, ha ottenuto, con il 23,26% dei voti, 30 seggi (erano 18 nel 2013) sui 120 della Knesset, ... (Vivere Italia)

Scuto: ''Bibi ha vinto perché ha fatto referendum su sua persona'' (La Repubblica)

I sondaggi lo davano come “perdente” e invece il risultato è stato opposto. Gerusalemme - Il premier Benjamin Netanyahu ha confermato la propria posizione alle elezioni che martedì hanno condotto molti israeliani alle urne. (PUPIA)

Anzi, ha stravinto, perché è riuscito con una rimonta che è andata contro ogni pronostico ad assicurarsi una maggioranza sufficiente per formare un governo di centrodestra, e non di unità nazionale. Il leader israeliano rafforza ... (Panorama)