Volley, Modena sospende Ngapeth: ha investito tre persone

Datasport SPORT

E' nei guai Earvin Ngapeth, schiacciatore francese del Modena Volley, che si è costituito alla Procura della città emiliana dopo aver aver investito tre persone cinque giorni fa fuori da un locale ed essere anche fuggito dal luogo dell'incidente. Due ... (Datasport)

Su altri giornali

Il sindaco Gian Carlo Muzzarelli ha ricevuto nel pomeriggio di martedì 11 novembre in Municipio la visita del regista Michael Mann e dell’attore Christian Bale che il prossimo anno gireranno a Modena un film sulla vita di Enzo Ferrari, in particolare sugli avvenimenti pubblici e privati del 1957. (Bologna 2000)

ARTICOLO PRECEDENTE. 13;;;;;. (La Gazzetta dello Sport)

Lo schiacciatore francese si autodenuncia dopo un incidente avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì. Volleyball.it. (Tuttosport)

E' il pallavolista del Modena Volley e campione del team francese, Earvin Ngapeth, il pirata della strada che venerdì scorso, alle 3.30 circa ha investito in via Argiolas a Modena tre persone a piedi e si è allontanato senza prestare soccorso. (Adnkronos)

È stato Earvin Ngapeth, 24enne schiacciatore della Francia neo campione ... Lo schiacciatore francese si è costituito ed ha chiesto scusa. (La Stampa)

foto modenavolley.it. Il club emiliano lo sospende. (Sport Mediaset)