Significato delle elezioni presidenziali in Tunisia – Di A. Ranelletti

ladigetto.it ESTERI

La tornata elettorale di domenica 23 novembre non è stata, come da previsione, sufficiente a decretare il nome del nuovo Presidente della Repubblica e a porre idealmente fine al processo di transizione alla democrazia avviato all'indomani della destituzione ... (ladigetto.it)

Ne parlano anche altri media

Le elezioni presidenziali in Tunisia si sono svolte il 23 novembre nella massima tranquillità e sembrano andare verso un ballottaggio tra il presidente uscente Moncef Marzouki e il favorito della vigilia, Beji Caid Essebsi. (Internazionale)

Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. Roma, 24 nov 2014 - L'astensionismo alle elezioni regionali e' un elemento che deve preoccupare e fare riflettere ma e' un e . (AlessandriaNews)

Tuttavia, in assenza di dati ufficiali, non è ... Tunisi 24 nov. (FIRSTonline)

- Con lo spoglio delle schede delle elezioni presidenziali del 23 novembre in Tunisia si assottiglia lo scarto tra il leader di Nidaa Tounes, Beji Caid Essebsi, e il presidente tunisino uscente, Moncef Marzouki. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. Candidato a presidenza: Votato da Ennahda e da ... (AlessandriaNews)

Lo ha annunciato in conferenza stampa il presidente della Commissione superiore ... (Adnkronos)