Giappone, morto a 112 anni l'uomo più anziano del mondo

Adnkronos ESTERI

E' morto in Giappone a 112 anni l'uomo più anziano del mondo. Sakari Momoi, riferiscono i media locali, è deceduto domenica in un ospedale di Tokyo per insufficienza renale cronica. Misao Okawa, la giapponese riconosciuta come la persona più anziana ... (Adnkronos)

Su altre fonti

Morto l'uomo più vecchio del mondo. L'uomo, un giapponese che aveva 112 anni è morto a Tokyo, nella ... (CheDonna.it)

(AGI) - Tokyo, 7 lug. Momoi e' deceduto domenica scorsa a causa di una insufficienza renale, in una casa di cura ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Secondo i media locali, Sakari Momoi si è spento domenica per insufficienza renale all'età di 112 anni. Nato il 5 febbraio 1903, Momoi è stato insegnante di chimica e preside presso le scuole superiori ... (ilVelino/AGV NEWS)

1|6E' morto l'uomo più anziano ... Giappone, è morto l'uomo più anziano del mondo. (Vanity Fair.it)

TOKYO, 7 LUG - Il giapponese Sakari Momoi, l'uomo più vecchio del mondo, è morto oggi all'età di 112 anni, stroncato da insufficienza renale in una casa di cura a Tokyo. (Il Giornale di Vicenza)

Tokyo, 7 luglio 2015 - Sakari Momoi, diventato l'uomo più vecchio del mondo grazie alle regole ferree della "alimentazione sana e del sonno abbondante", è morto oggi all'età di 112 anni, stroncato da insufficienza renale in una casa di cura a Tokyo ... (La Nazione)