Europa League: Apoel ripescato, sfuma l'ultima chance per l'Udinese

La Stampa SPORT

È l'Apoel Nicosia la “lucky loser” che entra nella fase a gironi dell'Europa League. La formazione cipriota, che era stata eliminata sul campo dai belgi dello Zulte Waregem, questa mattina è stata premiata dal sorteggio effettuato a Montecarlo e necessario per ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Dopo il Tromsoe, che ha ... (ANSA) - ROMA - I ciprioti dell'Apoel disputeranno la fase a gironi dell'Europa league. (Corriere della Sera)

E' l'Apoel Nicosia, formazione cipriota, la quarantottesima ed ultima qualificata alla fase a gironi di Europa League. Il club è stato riammesso nella competizione grazie al sorteggio effettuato in mattinata dall'UEFA. (BeFan)

Ripescato anche il Tromsoe eliminato dal Besiktas, escluso il giorno dopo. Dopo l'eliminazione con lo Slovan Liberec al playoff il filo di speranza: fuori il Fenerbahçe. (La Gazzetta dello Sport)

La formazione di Francesco Guidolin, eliminata ieri dallo Slovan Liberec nei playoff di Europa League, non partecipera' alla fase a gironi della competizione: il sorteggio effettuato questa mattina dall'Uefa ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Niente da fare per l'Udinese. Sarà l'Apoel Nicosia a sostituire il Fenerbahce escluso per uno scandalo. (Il Messaggero Veneto)

Oggi si decideranno i gironi di Europa League, ma con il brivido. (ItaSportPress)