La Zucchi di Buffon ha venduto la Mascioni agli spagnoli

Varese News ECONOMIA

La Mascioni diventa spagnola. Il Gruppo Zucchi, di cui il portiere della Juventus e della Nazionale Gianluigi Buffon è l'azionista di riferimento, ha infatti completato la vendita del 70% dell'azienda di Cuvio (il restante 30% è del gruppo Marzotto) al ... (Varese News)

Se ne è parlato anche su altri media

PHI è un fondo finanziato da ... (SoldiOnline.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 01 ott - Il tribunale di Busto Arsizio ha autorizzato la Vincenzo Zucchi spa alla vendita della partecipazione detenuta in Mascione spa a Phi Asset Management Partners per 150mila euro. (Borsa Italiana)

MILANO, 1 OTT - Il Tribunale di Busto Arsizio ha autorizzato la Zucchi, gruppo in concordato bianco con maggiore azionista il portiere della Juventus e della Nazionale Gianluigi Buffon, ad accettare l'offerta della spagnoli di Phi asset management ... (Brescia Oggi)

Rescaldina, 1 ottobre 2015 – La Vincenzo Zucchi S.p.A. (La Stampa)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 02 ott - La Vincenzo Zucchi, facendo seguito al comunicato diffuso ieri, comunica che, in data odierna, ha perfezionato il trasferimento, a PHI Fund II, dell'intera partecipazione detenuta nella controllata Mascioni ... (Borsa Italiana)

Rescaldina (Milano), 1 ottobre 2015 - Qualcosa si muove nei programmi di cessione di Mascioni da parte della Vincenzo Zucchi spa. (Il Giorno)