Mille volti sulle strade iraniane Così Panahi aggira la censura

La serata finale del Festival di Berlino nel febbraio 2015: il ritratto di Panahi, premiato con l'Orso d'oro, campeggia alle spalle di Aronofsky (al centro), presidente della giuria. Nelle mani del regista Usa il trofeo vinto da Panahi, assente perché ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Invettiva del deputato M5S Mattia Fantinati: "Siete sempre dalla parte di chi comanda". Sconcerto in platea. (La Repubblica)

Così commenta a caldo il distributore Valerio ... (Sentieri Selvaggi)

CIVITAVECCHIA – Lo chiede il gruppo consiliare del PD che pensa sia necessario affrontare un confronto pubblico sulle prospettive di sviluppo e crescita della città coinvolgendo la Giunta, nell’auspicio che quuesto accada a cominciare dal dibattito sul tema programmato per il 29 agosto alla […] (La Voce del Popolo )

In sala anche Taxi Teheran, In un posto bellissimo, Mirafiori Lunapark, La bella gente, A Blast, Professore per amore, Il grande quaderno e Love Is in the Air (Play4movie)

«TAXI TEHERAN: una straordinaria riflessione sull'Iran, sul cinema, sulla libertà di espressione» arriva in sala giovedì 27. (Il Profumo della Dolce Vita)

Varese - Martedì 1 settembre alle ore 21 a un evento di teatro e musica, all'interno della spettacolare cornice di Villa Pax, presso il Sacro Monte (Varese Report)