Moto in una scarpata, muore centauro a Campello / Aggiornamenti

tuttoggi.info INTERNO

Aggiornamento ore 10,05 - Cominciano a delinearsi i contorni della tragedia. L'uomo che ha perso la vita è un 42enne residente a Foligno, dipendente di una struttura ricettiva del territorio. Aveva finito il turno e stava rientrando verso la sua abitazione, dove ... (tuttoggi.info)

Su altre testate

Ieri sera, il fatto che un 42enne non fosse rientrato a casa per la cena ha fatto scattare l'allarme dei familiari che si sono rivolti ai carabinieri . (Tam Tam)

Il centauro di 46 anni ha perso la vita all’incrocio tra viale Montecuccoli e via Padre Candido. Stefano Rinaldi, in sella a uno scooter Yamaha di grossa cilindrata stava percorrendo viale Montecuccoli, in direzione dello stadio Braglia, quando si è scontrato con una…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Giorgio Alimenti, cuoco 42enne residente a Foligno, aveva ... (La Nazione)

PERUGIA - Incidente strdale all'alba di sabato a Campello sul Clitunno, è morto un motociclista. Sul posto dello schianto i vigili del fuoco del distaccamento di Spoleto e i carabinieri. (Il Mattino)

Una giovane perugina avvia una storia con un 25enne pisano ma il sogno d'amore si trasforma in un incubo finché interviene la polizia (Umbria24)

È ricoverato nel reparto di Chirurgia d'urgenza un giovane studente di 16 anni, nato a Perugia da genitori di origini nordafricane (Umbria24)