Terremoto 5.2 Richter nel Mar Caspio orientale. Scopriamo l'assetto tettonico dell'area

Meteo Portale Italia INTERNO

Sisma di magnitudo 5.2 Richter colpisce il Turkmenistan occidentale. Il terremoto più significativo delle ultime 24 ore si è verificato in Turkmenistan, sulle rive orientali del Mar Caspio. La scossa più forte (di magnitudo 5.2 Richter) è stata registrata alle 13:55 UTC (18:55 ora locale) con epicentro poco... (Meteo Portale Italia)

Su altre fonti

Due scosse di magnitudo 4 sono state registrate nella notte dal distretto sismico delle isole Eolie. Palermo, 14 gen. (Il Mondo)

Secondo i rilievi dell'Ingv, Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, le due scosse hanno avuto ipocentro a 12 e 11 km di ... (Expoitalyonline)

Registrata dalla Rete sismica nazionale dell’Ingv nel distretto sismico Garfagnana. Tra i Comuni più prossimi all’epicentro Pistoia e Serravalle Pistoiese. (La Prima Pagina)

: Nella notte sono state registrate due scosse di terremoto di magnitudo 4 nelle isole Eolie stesso epicentro a distanza di meno di un'ora, la prima scossa di magnitudo 4 è stata registrata alle 4:43, ... (Zazoom Blog)

Terremoto a Lipari: Attimi di paura nella piccola isola di Lipari, al largo delle coste di Milazzo e Messina, dove tra le 4:30 e le 5:30 sono state avvertite due scosse di magnitudo 4 che hanno allarmato la popolazione locale che comunque non ha riportato ... (QuotidianoLive.com)

ROMA, 14 GEN - Due scosse di terremoto di magnitudo 4 sono state registrate rispettivamente alle 4:43 e alle 5:35 tra l'isola di Lipari e le coste siciliane. (RagusaNews)