Vittoria, era ai domiciliari ma passeggiava in strada: arrestato

Nuovo Sud INTERNO

I carabinieri di Vittoria hanno arrestato ieri sera verso le 23, Orazio Sciortino, 34 anni, Sciortino Orazio, mentre passeggiava tranquillamente in via Incardona, nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione di residenza.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Bilancio di previsione, Imu e Tari. Su questi argomenti il consiglieri comunale del Partito Democratico, Gerardo Stefanelli, ha inviato una lettera al presidente del consiglio comunale Gianni Izzo. (Minturnet)

Un passante ha avvertito i vigili del fuoco che stanno raggiungendo la zona. Per fortuna alcuna persona è rimasta coinvolta nell’incidente. (Vesuviolive.it)

I putignanesi dovranno fare riferimento agli uffici di Noci, Gioia del Colle e Monopoli. (Putignano Informatissimo)

Riceviamo e pubblichiamo una bella foto di gruppo “Bachelet” che dal 31 agosto al 13 settembre si è recato alle terme di Riccione Putignano Ba – La foto che ritrae la vivace comitiva putignanese è stata scattata in data 9 settembre. (Putignano Informatissimo)

Con l'aiuto dei Vigili Urbani è stata forzata una portiera per permettere al bimbo di tornare tra le braccia della madre un pò distratta Putignano Ba – Momenti di apprensione stamani poco dopo mezzogiorno sul centralissimo corso Umberto I di Putignano, per un bimbo rimasto chiuso nell’auto. (Putignano Informatissimo)

“A supporto della nostra decisione – sottolinea - potremmo avviare una raccolta di firme” CIVITAVECCHIA – “Rimango molto stupito di fronte alla dichiarazione del commissario PD Califano, che definisce ‘fuffa’ un atto d’indirizzo politico preso dal consiglio comunale. (La Voce del Popolo )