Attacco suicida in Afghanistan rivendicato dall'Isis: 38 morti

Giornale di Sicilia ESTERI

JALALABAD. L'attentato suicida di ieri a Jalalabad, in Afghanistan, che ha causato 38 morti e 125 feriti, è stato rivendicato da un comunicato attribuito allo Stato Islamico (Isis) in cui si dice che il kamikaze, di nome Abu Mohammad, "è uno dei nostri". (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Kabul, 18 apr. Un portavoce del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le autorità afghane cercano intanto la conferma dell'autenticità della rivendicazione dell'attentato, dove ... (Fanews.it)

È di almeno 35 morti e 100 feriti il bilancio di un attentato realizzato da sconosciuti davanti ad un'agenzia della Kabul Bank di Jalalabad, capoluogo della provincia orientale afghana di Nangarhar. (Giornale del Popolo)

Almeno 35 persone sono state uccise e 125 ferite nell'attentato a ... Tre esplosioni a distanza ravvicinata nella città di Jalalabad, a est del paese, hanno provocato 35 morti e 125 feriti. (il Journal)

KABUL - L'attentato realizzato da un kamikaze davanti ad una agenzia bancaria di Jalalabad (Afghanistan orientale) che ha causato 35 morti e 100 feriti è stato seguito da una nuova esplosione alla periferia della città che ha avuto un bilancio di un morto e ... (Brindisi Seventh)

Lo Stato islamico ha rivendicato l'attentato che ha fatto almeno 33 morti e più di 100 feriti sabato a Jalalabad, nell'est dell'Afghanistan, quando un kamikaze in motocicletta si è fatto esplodere nei pressi di una fila di gente che era in coda per ritirare lo ... (IN DIES)